Si sono svolti lo scorso fine settimana a Busto Arsizio (VA) i campionati regionali Juniores U20, appuntamento dal quale la OSA Saronno Libertas torna a casa con ben tre ori e diversi ottimi piazzamenti.
Partiamo dalla vittoria più combattuta, quella di Ilaria Cattaneo, che con 1:01.09 ha conquistato il titolo di campionessa regionale nei 400h solo al fotofinish! Oro anche per Tommaso Villa nel giavellotto (53,78) e per la 4×100 Robbiati/Carboni/Bondesan/Cattaneo (47.79).
Maria Robbiati a anche a podio nei 100h (bronzo con 14.79) così come Mattia Lucioni nell’asta con 4,30. Sempre nell’asta, 4° posto per il multiplista Federico Cristofaro con 4,20, 4° anche nel disco con 31,42. E 4^ è anche un’altra multiplista, Anna Carboni, con 15.18 nei 100h.
Entrambi, Cristofaro e Carboni, saranno impegnati il prossimo fine settimana agli Italiani di prove multiple, speriamo quindi che questi ottimi risultati siano di buon auspicio!
